Il canotto gonfiabile
Il tubo acquatico
Il classico tubo è sempre più utilizzato dai bambini, ma non solo, nelle nostre esperienze estive, che siano esse marittime oppure in piscina. Dotate di una struttura a coste, morbida schiuma di lusso per una presa extra e antiscivolo rende il galleggiamento confortevole e facile e si adatta al corpo. Non si romperà o si deteriorerà, resistente ai raggi UV così protetto contro il sole, l’acqua salata e gli agenti chimici dell’acqua della piscina. Rivestito in vinile per una maggiore durata, il robusto vinile a tripla immersione assicura un colore di lunga durata Ideale per bambini e adulti, in piscina, sul fiume o sul lago o per l’esercizio fisico.
Gioco acquatico alternativo
Hai uno scivolo in giardino? Basterà un semplice tubo da giardino per trasformarlo in un fantastico scivolo ad acqua. Apri l’acqua e fai scendere l’acqua lungo lo scivolo. Una piccola piscina alla fine e il divertimento sarà ancora maggiore.
Chi non ha uno scivolo può costruirlo da sé con un semplice telone. Srotolare il telone, possibilmente in un punto un po’ ripido perché la discesa sia più veloce. Anche questa volta posizionare il tubo da giardino in direzione dello scivolo e aprire l’acqua. Ovviamente il divertimento in questo caso aumenta, visto che questo simpatico gioco diventa di facile attuazione anche in località non prettamente marittime.
Bombe d’acqua con palloncini
Molto divertimento con questo simpatico gioco da attuare in spiaggia, senza necessitare di particolari oggetti, Dividete i bambini in squadre e disponeteli in fila gli uni di fronte all’altro, in modo che ciascuno abbia un avversario di fronte. Distribuite ai bambini di una squadra un palloncino pieno d’acqua che dovranno lanciare all’avversario. L’obiettivo è non fare cadere il palloncino e non bagnarsi. Se cade o ci si bagna, il bambino che non lo ha preso o che si è fatto la doccia, viene eliminato. Vince la squadra in cui siano rimasti asciutti e in gioco più membri. Divertentissimo gioco che limiterà al minimi anche il consumo di denaro da parte dei genitori!
Piscina gonfiabile classica
Galleggiante a forma di unicorno
Realizzato in materiale vinile morbido e resistente, questo galleggiante unicorno è un modo perfetto per combinare il relax e la creazione in piscina. Due maniglie integrate sul collo lungo unicorno conferiscono al pilota una grande stabilità tenendo saldamente le mani con le mani. Oggetto molto divertente e sempre in grado di animare anche le vostre giornate più noiose.Mancanza di gioia quando si nuota in piscina o in prossimità della spiaggia? Portate questo simpatico unicorno, diventerai il fuoco! Questo tipo di gonfiabile è dotato di aspetto unico. Ideato finemente con curve morbide e la massima attenzione ai dettagli in colori vivaci, questo galleggiante unicorno unico è la combinazione di eleganza e stile per sfruttare l’attenzione per tutte le età.
Cavalcabile fenicottero
Altro must che ha subito una decisa ed importante impennata negli anni recenti. Un diverso tipo di galleggiante, molto scelto dalle bambine ma anche dai piccoli maschi.Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico da usare per i nostri bambini.Facilmente lavabile, resistente e confortevole. Due maniglie per maggiore stabilità. Due camere d’aria utili per un funzionamento migliorato. Kit di riparazione incluso per ovviare a qualsiasi problema o situazione spiacevole.
Piscina robusta
Oltre che usarla come una piscina per giocare con l’acqua, questo prodotto si può usare anche come uno spazio per giocare le palle, gioco di pesca, gioco per castelli di sabbia. Questa piscina gonfiabile è apprezzatissima e sempre molto comprata, pronta a rinnovare il divertimento in ogni estate.
Pistola ad acqua
La pistola ad acqua è fantastica e divertente per le attività estive, adatta anche per feste in piscina, giochi all’aperto, spiaggia, prato.Bel giocattolo, addirittura utile ad addestrare i tuoi cani o gatti: non è solo una pistola ad acqua, puoi anche usarlo per addestrare i tuoi animali domestici, spaventare l’uccello o l’animale del vicino di casa dal tuo giardino senza far loro del male. Dunque la multifunzione di questo oggetti, un must da generazioni, sempre apprezzatissima ed oggetto considerato utilissimo da tanti anni. D’altronde è molto facile da usare: basta premere la pompa e l’acqua uscirà. Il dispositivo di sovralimentazione può accettare 8 volte la pressione del booster dell’acqua. L’impugnatura della pompa può pressurizzare non oltre le 20 volte.